Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Christmas in Orange’, al via la festa di Natale dell’Ospedaletti Calcio

Sarà l’occasione per stilare il bilancio di un’annata storica per il club

Ospedaletti. La famiglia dell’Ospedaletti sente forte lo spirito del Natale e chiama tutti a raccolta per un brindisi e un augurio collettivo. L’appuntamento con ‘Christmas in Orange’ è fissato per questa sera, alle 19, a ‘La Piccola’.

Christmas in Orange

Saranno presenti la dirigenza, i giocatori, i tecnici e tutti gli amici dell’Ospedaletti. Sarà l’occasione per stilare il bilancio di un’annata storica per il club, con la prima storica partecipazione al campionato di Eccellenza e un settore giovanile in costante crescita. Ma non mancheranno le sorprese e l’annuncio di alcune novità. E poi, tutti insieme, un brindisi per un Natale e un nuovo anno sempre a tinte orange.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.