Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, riuscito l’ultimo allenamento dell’anno organizzato dall’Atletica Vallecrosia al campo Zaccari foto

«E' stata una piacevole mattinata di sport tra amici»

Camporosso. Riuscito l’ultimo allenamento dell’anno di 5 o 10 km organizzato questa mattina dall’Atletica Vallecrosia al campo polisportivo Raul Zaccari.

I partecipanti dopo l’allenamento hanno festeggiato la fine dell’anno con un brindisi tutti insieme. «Bell’allenamento in compagnia e brindisi finale – fa sapere l’Atletica Vallecrosia – E’ stata una piacevole mattinata di sport tra amici».

Con l’occasione chi ha voluto ha potuto effettuare una donazione per la manutenzione dei bagni e degli spogliatoi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.