Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, tre giocatori lasciano la Dianese&Golfo

La società augura a tutti le migliori fortune per il proseguimento della stagione

Diano Marina. Tre giocatori in uscita per i giallorossoblu. Luca Arrigo, centrocampista, si trasferisce all’Alassio Fc in Eccellenza; Jurgen Muca, centrocampista, si avvicina a casa in prestito al Soccer Borghetto in Prima Categoria, mentre Anastasios Tselepis, attaccante, si accasa al Cervo Fc.

La società Dianese & Golfo 1923 ringrazia il loro apporto alla causa fino ad ora e augura le migliori fortune per il proseguimento della stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.