Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo si arrende in casa alla capolista Ceriale

Bvc Sanremo – Ceriale 54-66

Più informazioni su

Sanremo. Bvc Sanremo – Ceriale 54-66. Settima giornata di Promozione amara per il Bvc Sanremo battuto in casa venerdì sera dal capolista Ceriale.

Il giovanissimo Bvc, in ogni caso, ha disputato una buona prova, come spiega il coach Simone Sandel: “Ho visto una crescita di tutti i nostri giocatori, al cospetto di una compagine avversaria forte sul piano fisico e veloce a trasformare l’azione difensiva in contropiede, fattori che ci hanno sorpreso e messo in difficoltà. Da parte nostra abbiamo banalmente perso troppi palloni, ma abbiamo anche evidenziato un cambio di mentalità che ci rende ottimisti per il proseguimento della stagione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.