Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, porte aperte all’Istituto “E. Montale”

Mercoledì 11 dicembre dalle 15 alle 18: tante le novità che verranno presentate a studenti e genitori

Più informazioni su

Bordighera. Dopo la visita di 60 studenti provenienti dalle scuole Secondarie di primo grado, che hanno partecipato con entusiasmo alle attività didattiche e laboratoriali proposte dai docenti e dagli alunni degli indirizzi “Relazioni internazionali per il marketing” e “Liceo scientifico O. S. A“, come ormai da consuetudine mercoledì 11 dicembre dalle 15 alle 18 si aprono le porte dell’istituto E. Montale di Bordighera a genitori ed alunni interessati alle proposte formative presenti nel plesso.
Quest’anno grandi novità: laboratori di Scienze e attività di robotica attendono i visitatori, che accompagnati dagli alunni e dai professori avranno modo di visitare la struttura.
«La dirigente Antonella Costanza e tutti i docenti Vi aspettano numerosi per presentare la loro scuola».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.