Gli auguri dei Lettori di Riviera24

Apericena

Bordighera, lo sportello di ascolto e aiuto Noi4You compie cinque anni di attività

Ha permesso a tante persone di trovare un sostegno psicologico, legale e tanto ascolto

riviera24 -  “NOI4YOU”

Bordighera. Venerdì 6 dicembre, a partire dalle 20, presso il celebre locale sul lungomare Argentina a Bordighera, l’Associazione Noi4You con le sue volontarie e volontari festeggeranno i primi 5 anni di attività dello sportello, un’attività che ha permesso a tante persone (donne in particolare) di trovare un sostegno psicologico, legale e tanto, tanto ascolto.

IMG-20191127-WA0039

Oltre 150 i casi trattati, dove il timore, la timidezza e l’incertezza del futuro di coloro che si sono rivolti all’Associazione, hanno trovato conforto nell’incessante impegno di numerosissimi volontari, che si sono prodigati per aiutarli a superare le difficoltà legate a situazioni di violenza fisica o psicologica.

L’Associazione Noi4You, ormai solido punto di riferimento della nostra zona, continua con grande entusiasmo e passione questa “mission”, tanto da aver aperto sportelli anche a San Bartolomeo al Mare, Cuneo, Torino e prossimamente Milano e Verona.

«Aiutare si può.. e insieme si fanno grandi cose. Questa la filosofia di tutti i volontari. Ecco dunque che anche il famoso Kursaal di Bordighera, nella persona di Tommy Osella, da sempre molto sensibile alle problematiche riguardanti le donne, dopo il progetto “I Live – Non ti lascio sola” – dove i bodyguard sono a completo servizio delle donne che si riterranno oggetto di attenzioni eccessive nei locali, accompagnandole, se necessario anche fino all’auto all’uscita dalla discoteca – mette a disposizione il locale per festeggiare in giallo con volontarie e quanti vorranno unirsi. Non resta dunque che prenotare al 3807506767 per brindare insieme a Noi4You» – fa sapere Noi4You.

Più informazioni
commenta