Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Alta museo a cielo aperto, sabato il primo evento dedicato al vino

Degustazione di vini, con menù a tema e musica itinerante

Bordighera. Una serata per degustare vini, assaggiare i piatti tipici della cucina ligure e ascoltare musica live. E’ il primo degli eventi invernali organizzati nel centro storico nell’ambito di “Bordighera Alta museo a cielo aperto“, progetto fortemente voluto dagli assessori Marzia Baldassarre, Melina Rodà e dal consigliere comunale Laura Pastore.

“Oggi vino” è il titolo dell’evento, che avrà inizio alle 18. Nei locali del centro storico si potranno degustare menù tema. Ad allietare la serata ci sarà una band che proporrà musica itinerante. Si inizia in via Bastioni, dove sorgono i locali Creuza de ma e La Scibretta. Il gruppo si sposterà poi in piazza del Popolo, dove suonerà fino alle 19,30 circa, per poi spostarsi in via Dritta, davanti al Bistrot Gourmet.

Di seguito i dettagli della cena: MENU

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.