Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ALLERTAROSSA, frana l’ultimo tratto di strada sul ponte per Rocchetta Nervina

Nello stesso punto in cui, lo scorso 27 novembre, una frana ha inghiottito parte della sp68, isolando il paese

Più informazioni su

Rocchetta Nervina. Ha ceduto a causa della perturbazione di oggi l’ultimo lembo di carreggiata rimasta intatta sulla strada provinciale al confine tra Dolceacqua e Rocchetta Nervina. Nello stesso punto in cui, lo scorso 27 novembre, una frana ha inghiottito parte della sp68, il terreno ha ceduto, portandosi via l’ultimo pezzo di asfalto di quella che era l’unica via di collegamento veicolare di Rocchetta, paese che al momento resta isolato.

riviera24 - frana Rocchetta Nervina

Nel frattempo, oggi è giunta a Dolceacqua la grossa gru da 100 tonnellate che servirà per installare il ponte di metallo necessario a bypassare la frana e ripristinare una normale viabilità, togliendo così dall’isolamento il paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.