Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ALLERTAROSSA Cenova, torna a scendere fiume di fango nella frazione di Rezzo

Il fango sta scendendo lungo il percorso originario della frana

Più informazioni su

Rezzo. E’ di nuovo allerta a Cenova, frazione di Rezzo, nell’entroterra di Imperia, dove a causa delle piogge delle ultime ore è tornato a scendere un fiume di fango dalla parete rocciosa che sovrasta il borgo.

fango cenova

Nella frazione, lo scorso 27 novembre, undici abitanti erano stati sgomberati proprio a causa del fiume di fango, che aveva anche abbattuto l’antico oratorio.

«Il fango sta scendendo lungo il percorso originario della frana, ma se continua a piovere così forte potrebbero verificarsi nuovi problemi – avverte Renato Adorno, sindaco di Rezzo – La situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.