Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Piana: «Lega da sola alle Regionali? Il rapporto con gli alleati è collaborativo e leale»

«Mi sento di dire abbastanza tranquillamente che la coalizione sarà composta da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Cambiamo e Liguria Popolare»

Sanremo. «Credo che siano fantasie». Il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana bolla come tali le voci che darebbero il suo partito, la Lega, intenzionata a correre da sola alle elezioni Regionali della prossima primavera.

alessandro piana

«E’ vero che -prosegue Pianache la Lega potrebbe correre da sola ma il rapporto con gli alleati è collaborativo è leale. Uno strappo di questo tipo non è da prendere in considerazione,  anche perché prima delle Regionali potrebbero esserci le Politiche, se a inizio 2020 ci sarà un crisi di governo come sembra».

«Il presidente Toti ad oggi è una garanzia per tutto il centrodestra perché bisogna portare a termine il lavoro iniziato. A fronte di tutto ciò mi sento di dire abbastanza tranquillamente che la coalizione sarà composta da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Cambiamo e Liguria Popolare», sottolinea il presidente del Consiglio regionale.

Raccolta firme Stop Mes e il Consiglio regionale dei ragazzi sono gli altri temi affrontati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.