Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, girano in auto con la droga e il nécessaire per lo spaccio: fermati dalla polizia e denunciati

Si tratta di due giovani francesi con diversi precedenti per reati commessi in Francia contro il patrimonio e inerenti agli stupefacenti

Più informazioni su

Ventimiglia. Gli operatori del reparto prevenzione crimine di Genova, aggregati in rinforzo a Ventimiglia su disposizione del Questore di Imperia e coordinati dal commissariato di pubblica sicurezza, hanno fermato un veicolo con targa francese che si aggirava nei pressi della piazza della stazione con a bordo due soggetti sospetti.

Quando il passeggero dell’autovettura si è allungato per prendere i documenti da esibire ai poliziotti, l’agente ha notato un taglierino sbucare dal vano porta oggetti della macchina. É scattata così la perquisizione del veicolo e quella personale del conducente e del passeggero, nel frattempo identificati e risultati essere due giovani francesi di 26 anni con diversi precedenti per reati commessi in Francia contro il patrimonio e inerenti agli stupefacenti.

Il controllo ha dato esito positivo consentendo di rinvenire 14 gr di sostanza stupefacente, un bilancino digitale di precisione, un coltello e il taglierino, tutto sottoposto a sequestro penale.

I poliziotti hanno quindi denunciato i due francesi all’autorità giudiziaria con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di farne commercio e possesso illegale di strumenti da punta e da taglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.