Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, gli Urban Theory al fianco di Fiorello foto

I ballerini di hip hop allieteranno con i loro movimenti di mani

Più informazioni su

Vallecrosia. Il gruppo Urban Theory, composto da 6 ballerini di hip hop, saranno presenti allo spettacolo di Fiorello su Rai Uno e Raiplay.

Dopo essere stati, a febbraio scorso, l’oro di Federica Pellegrini a Italian’s Got Talent, a partire dal 4 novembre fino al 20 dicembre, il gruppo composto da Jessica Demaria, insegnante, Lorenzo Piantoni, Riccardo Marano, Davide Sala, Fabiano Paglieri e Leonardo Sigona allieteranno con i loro movimenti di mani sotto una guida spettacolare quale Fiorello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.