Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, «al cimitero spariscono i lumini in plastica»: la segnalazione di un lettore

«Capisco i porta fiori in rame che hanno un minimo di valore e possono essere rivenduti, ma attaccarsi addirittura ai lumicini in plastica. Un gesto ignobile»

Più informazioni su

Vallecrosia. Un lettore e residente della Città della Famiglia ci scrive questa lettera per segnalare furti nella nuova ala del cimitero comunale:

«Scrivo giusto due righe sperando che vengano lette da quelle persone che si recano al cimitero di Vallecrosia, precisamente nella nuova ala, e che puntualmente fanno sparire piante, fiori, sottovasi. Capisco i porta fiori in rame che hanno un minimo di valore e possono essere rivenduti, ma attaccarsi addirittura ai lumicini in plastica venduti dai cinesi a pochi euro! Un gesto ignobile! Non ci potevo credere.

Probabilmente, questa lettera non cambierà la mente di queste persone che io definisco meschini e ladri (in altro modo non li posso chiamare), ma voglio che si sappia fino a quanto si possa arrivare, in quanto non è la prima volta che succede, le lamentele sono tante ma purtroppo la gente non apre bocca».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.