Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tris di successi per la Foce Sanremo a Ventimiglia fotogallery

Si è chiusa con una corsa campestre la stagione 2019

Sanremo. Alla presenza del sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, si è chiusa nei giardini della città di confine, la stagione atletica 2019.

Si è chiusa con una corsa campestre organizzata dal team del prof. Marco Muratore; mattinata di sole, successo di partecipati (circa un centinaio ) e trionfo della semplicità, dalle iscrizioni, alle partenze, alle classifiche e alle premiazioni.

La Foce ha dominato, con tre vittorie, il settore femminile: Alessia Laura tra le cadette, Giulia De Cristofaro tra le ragazze e Chiara Fiorili tra le esordienti. Un successo ciascuno per Atl.92, SStefano Planum e Atl. Bordighera.

L’ordine d’arrivo della manifestazione:15° Cross d’Autunno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.