Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Ventimiglia, giovane trovato morto in casa

Sul caso indagano i carabinieri

Ventimiglia. Un uomo di 29 anni è stato trovato morto all’interno del proprio appartamento in località Marina San Giuseppe. Inutili i tentativi di soccorrerlo, nonostante il repentino intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che hanno aperto la porta della sua camera da letto, nella quale si era chiuso a chiave, e del personale sanitario del 118: al loro arrivo per il 29enne non c’era più nulla da fare.

Stando a quanto si apprende, il giovane si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Sul caso indagano i carabinieri.

Il ventinovenne abitava insieme ai suoi genitori. Sono stati loro a lanciare l’allarme quando hanno trovato la stanza del figlio chiusa a chiave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.