Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Torneo dell’amicizia”, buona la prima per la Pcland Sanremo

Ha vinto il torneo amatoriale Anspi zonale volley

Sanremo. Buon inizio per la formazione sanremese in trasferta ad Imperia. La Pcland vince 2 a 1 contro gli Amatori Primavera, portando a casa la prima inaspettata vittoria di campionato.

Capitanati da un’agguerrita Francesca Delegati, veterana del gruppo, la formazione matuziana affronta il match un po’ tesa ma comunque concentrata.

«E’ la prima partita – ci racconta la Delegati – è normale essere un po’ legati, ma siamo consapevoli delle nostre possibilità e stiamo lavorando bene. La rosa è ampia, abbiamo qualche giocatore nuovo e perso qualcuno dallo scorso anno. La panchina è lunga ma le new entry si sono inserite bene e hanno dimostrato di poter dire la loro.

Complimenti a Fabio De Vico, alla sua prima esperienza in campionato, che ha saputo gestire la tensione offrendo una buona prestazione. Nota di merito anche a Matteo (the wall) Sorgentone, con impegno e perseveranza si sta dimostrando all’altezza, sicuramente troverà più spazio nel corso della stagione.

Il morale è alto e comunque affrontiamo il campionato con lo stesso spirito di aggregazione e la voglia di divertirsi dello scorso anno. Un grazie a tutti sopratutto agli avversari per il loro farplay, è stata una bella serata».

Il prossimo impegno per la Pcland sarà martedì 12 novembre contro I Compagni di Aldo a Ventimiglia presso la palestra Ex Gil alle 21.

AMATORI PRIMAVERA-PCLAND 1-2
16/25 – 25/22 – 17/25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.