Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, derubano panetteria del centro. Indagano i carabinieri

Nei giorni scorsi sono stati sfondati da ignoti i finestrini di sette auto

Taggia. Si introducono spaccando la vetrina all’interno di una panetteria di via Colombo ad Arma e portano via tutto quel che trovano. La notizia, che va ad aggiungersi ad altre simili che si stanno rincorrendo in queste settimane, è trapelata direttamente dai titolari dell’attività commerciale che si sono sfogati sui social pubblicando le foto del proprio locale messo a soqquadro dai ladri e della cassa: vuota.

Sempre nei giorni scorsi sono stati infranti da ignoti i finestrini di sette auto per rubare qualche spicciolo. Sui casi di furto indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.