Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, Virtus Sanremo si impone ad Albenga sulla San Filippo Neri

Quarta giornata del girone A

Sanremo. La Virtus Sanremo domenica si è imposta per 3 a 2 ad Albenga sulla San Filippo Neri nella partita valida per la quarta giornata del girone A di Seconda Categoria.

La Virtus parte in vantaggio grazie al di Ochisor al quale Giampà risponde poco prima dell’intervallo. Nel secondo tempo Mattia Ambesi ed Infante portano la squadra sanremese sul doppio vantaggio e nonostante la rete di Munì, la Virtus Sanremo vince la partita.

La Virtus Sanremo domenica 17 novembre ospiterà il Cervo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.