Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, l’Atletico Argentina batte il Riva Ligure

Quarta giornata del girone A

Riva Ligure. L’Atletico Argentina domenica ha battuto fuori casa il Riva Ligure per 4 a 2 durante la quarta giornata del girone A di Seconda Categoria.

I rossoneri hanno chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio con le reti di Eulogio e Basso. Nel primo quarto d’ora della ripresa una doppietta di Vecchiotti ha assicurato i 3 punti agli armesi, non sono bastati agli amaranto i gol di Filardo ed Amoretti per ribaltare il risultato finale.

L’Atletico Argentina il 17 novembre dovrà affrontare l’Academy Albissola, entrambe in cima alla classifica con 9 punti. Il Riva Ligure invece dovrà vedersela con Villanovese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.