Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, il Cervo dopo aver vinto contro la Virtus Sanremo affronta Borgio Verezzi

Conquista tre punti in classifica

Sanremo. Il Cervo domenica supera la Virtus Sanremo e conquista 3 punti che gli permettono di raggiungerla in classifica.

Bastita nel primo tempo ha portato in vantaggio i padroni di casa, ma nella seconda metà di gara, valida per la quinta giornata del girone A di Seconda Categoria, i gialloneri hanno pareggiato con Labricciosa per poi aggiudicarsi l’intera posta in palio grazie ad un gol di Vinai. La partita si chiude 1-2.

Domenica 24 novembre il Cervo affronterà Borgio Verezzi, mentre la Virtus Sanremo giocherà contro l’Atletico Argentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.