Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scajola: «Gli istituti bancari siano più generosi vista la raccolta che fanno in questa città»

«Vista la raccolta importante che fanno in questa città» sottolinea il primo cittadino

Imperia. Il sindaco Claudio Scajola in apertura della seduta del Consiglio comunale sollecita le banche a contribuire maggiormente allo sviluppo  della vita cittadina «vista la raccolta importante che fanno in questa città».

Il primo cittadino inserisce il riferimento agli istituti bancari informando i consiglieri della donazione da parte di un docente di un bassorilievo raffigurante il volto di Grock, il celebre clown, purché venga destinato a essere inserito in un contesto culturale.

«Bisogna recuperare il senso di appartenenza», conclude Scajola.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.