Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Zeus cerca casa: qualcuno vuole adottarlo?

Al momento si trova al Rifugio Enpa Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Zeus, un cucciolone di 9 mesi, simpatico, giocherellone e affettuoso, cerca casa. Il cane al momento si trova al Rifugio Enpa Sanremo in Strada San Pietro 96.

«Se salite 3 scalini io sono lì ad aspettarvi e capirò subito che siete venuti per me, per portarmi a casa. Mi chiamo Zeus, sono un cucciolone. Sono una taglia medio grande e amo l’acqua! Mi diverto tantissimo a far fare la doccia alle volontarie che mi puliscono il box, qui è il mio unico svago! Vi aspetto, mi trovate al Rifugio Enpa Sanremo in Strada San Pietro 96. Aperto da lunedì a sabato dalle 16 alle 18.30».

Per maggiori informazioni tel 0184 575000.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.