Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, offerta speciale al Wall Street English in occasione del Black Friday

Sconto del 50% sul corso d’inglese, previa iscrizione ad almeno 3 livelli di corso Personal English

Sanremo. Un’esperienza per avvicinarsi all’inglese in modo dinamico e coinvolgente. É questa la base didattica su cui si fonda la metodologia di Wall Street English, un grande network internazionale con più di 400 centri nel mondo, tra i quali uno degli ultimi aperti è la nuovissima sede di Sanremo, per approcciarsi alla lingua straniera in modo naturale e divertente.

Banner-Standard-1848x475-2

Il Centro Wall Street English sanremese di via Cavour 25, in occasione del Black Friday, venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre aprirà le sue porte con numerose attività gratuite per studenti e non, desiderosi di testare il loro livello d’inglese e di conoscere i corsi e le proposte della scuola.

Partecipando al Black Friday, sarà possibile usufruire di un’offerta speciale: uno sconto del 50% sul corso d’inglese, previa iscrizione ad almeno 3 livelli di corso Personal English*.

Conversazioni, simulazioni di vita reale, lezioni interattive e corsi su misura, personalizzati in base ai propri ritmi e alla propria disponibilità. Al Wall Street English il progetto formativo, basato su oltre 20 livelli di apprendimento, non si limita alla teoria, ma rappresenta un’occasione unica per apprendere la lingua in modo esperienziale e per rispondere con successo alle necessità di giovani, adulti e aziende.

Cosa aspetti? Per info clicca qui!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.