Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, le consigliere Cozza e Badino sulla riapertura del posto di polizia all’ospedale

Le esponenti della Lega rimarcano la necessità che l’ospedale Borea non sia più meta del bivacco di vagabondi ed extracomunitari

Sanremo. La Lega, nelle parole dei consiglieri Patrizia Badino e Federica Cozza, prende atto positivamente che l’amministrazione Biancheri si sia resa compartecipe alle richieste di riapertura del posto di polizia nell’ospedale.

«Il contributo dei consiglieri del Carroccio – spiegano le consigliere -, come quello di tutta l’opposizione, è stato in questo caso propositivo perché è nello spirito del nostro partito la riapertura dei presidi di legalità. I consiglieri del carroccio rimarcano la necessità che l’ospedale Borea non sia più meta del bivacco di vagabondi ed extracomunitari».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.