Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la pioggia non ferma la Polizia. Controlli in città foto

A partire dalle 20: l'operazione andrà avanti nella notte

Più informazioni su

Sanremo. E’ iniziato in serata, nonostante la pioggia, un controllo straordinario del territorio da parte degli agenti di Polizia del commissariato di Sanremo. Tre volanti si sono date appuntamento in via Martiri dove i poliziotti hanno identificato alcune persone, molte delle quali trovate ubriache in mezzo alla strada.
Passate al setaccio anche alcune attività commerciali.

Nel contempo, altri uomini sono impegnati nella zona di piazza Colombo.

I controlli continueranno in varie zone della città, come già accaduto nelle scorse settimane, quando decine di agenti erano state impegnate soprattutto nella Pigna e in piazza San Siro.

polizia sanremo

Seguiranno i dettagli dell’operazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.