Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Prato, domenica il big match: le iniziative della società biancoazzurra

I tesserati fino ai 14 anni delle società sportive cittadine entreranno gratis

Più informazioni su

Sanremo. In vista dello scontro al vertice con i toscani, la società biancoazzurra ha in cantiere diverse iniziative per invogliare la gente a venire allo stadio.

Domenica le due squadre saranno accompagnate all’ingresso in campo da alcuni ragazzi del settore giovanile. Le squadre, i tecnici e i dirigenti del vivaio matuziano saranno presenti al gran completo in Gradinata.

Per far sentire il calore della città ai ragazzi di mister Ascoli, la Sanremese apre le porte dello stadio Comunale anche a tutte le società sportive, non solo calcistiche, di Sanremo: tutti i tesserati fino ai 14 anni entreranno gratis, gli altri ed eventuali accompagnatori potranno acquistare il biglietto di Gradinata a soli 5 euro, come da prevendita presso gli esercizi convenzionati.

I dirigenti delle società che intendono aderire dovranno recarsi sabato mattina, dalle 10 alle 12, presso la segreteria dello stadio Comunale con un apposito elenco dei nominativi e la relativa quota per ritirare i tagliandi.

Si invitano tutti i tifosi che hanno a cuore le sorti della Sanremese a venire allo stadio con una sciarpa, una maglia o una bandiera per colorare di biancoazzurro il Comunale e per rinverdire i fasti di un tempo.

Intanto, questo pomeriggio la Sanremese ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica prossima con il Prato. La squadra si è ritrovata al Comunale e poi ha svolto la seduta a Santo Stefano al Mare. L’allenamento, dopo una fase di riscaldamento e un torello a metà campo, è stato completamente dedicato alla parte atletica. Unico assente il difensore Klajdi Pici che rientrerà soltanto giovedì dopo gli impegni con la Nazionale Albanese Under 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.