Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ranzo, anziano fungaiolo rinvenuto cadavere

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri

Più informazioni su

Ranzo. Macabra scoperta nel bosco verso l’ora di pranzo. Il cadavere di un anziano è stato rinvenuto il località “Borgata Canata”.

E’ un 86enne fungaiolo del posto del quale non si avevano notizie da ore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Nonostante anche il medico legale si sia recato sul luogo del rinvenimento le cause del decesso sono da attribuire a cause naturali.Il corpo è stato trasportato dai militari dell’Arma e dagli uomini del 115 che lo hanno recuperato in una zona impervia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.