Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarto successo per il Bvc Sanremo under 18

Si è largamente imposto nel match casalingo con il Pegli

Sanremo. Quarto successo in altrettante gare per il Bvc Sanremo Under 18, che lunedì sera si è largamente imposto nel match casalingo con il Pegli.

Il coach Simone Sandel: «Abbiamo vinto e siamo contenti dei due punti, ma non sono soddisfatto di come abbiamo giocato, anzi per dirla tutta sono un po’ arrabbiato. Se vogliamo essere protagonisti fino in fondo, dovremo giocare meglio le prossime partite».

Campionato Under 18 – quarta giornata

Bvc Sanremo Sea – Pegli 83-66

Bvc Sea: Riceputi 19, Trivieri 26, Gandolfi 15, Tavanti 3, Lacognata 7, Markishiq L. 10, Avenoso 3, Rebaudo. Coach: Simone Sandel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.