Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peggiora la frana a Rocchetta Nervina, non si passa neanche a piedi foto

In fase di realizzazione un sentiero pedonale alternativo

Più informazioni su

Rocchetta Nervina. E’ vietato il passaggio sia in auto che a piedi nel tratto di SP68 interessato da un movimento franoso che si è portato via un tratto di strada. Dopo un primo divieto di transito ai veicoli, in serata visto il peggioramento della situazione, è stata firmata un’ordinanza che vieta il passaggio anche ai pedoni.

Riviera24- sindaco di Rocchetta Marco Rondelli

«L’itinerario alternativo pedonale – si legge nel documento – E’ costituito da un sentiero appositamente attrezzato in fase di realizzazione, mentre quello veicolare, in caso di emergenza, è rappresentato dalla strada comunale Rocchetta Nervina – Marcora che si collega al km 5 della SP69».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.