Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, la Maurina Strescino di Imperia batte l’Iglina Albisola 3 a 0

Prossimo impegno per la squadra imperiese domenica 10 novembre alle 20 ad Arenzano

Più informazioni su

Imperia. Bella prova casalinga della Maurina Strescino. Le ragazze di Gallo e Ozenda, tra le mura amiche del palasport di Zona San Lazzaro, regolano senza troppi patemi le savonesi dell’Iglina Albisola.

Prime due frazioni perfette per le bianco-azzurre che si portano velocemente sul 2/0 con set chiusi rispettivamente con il punteggio di (25/8-25/10). Più combattuto il terzo set, dove un calo di tensione di Giordano e compagne unite alla reazione delle ospiti hanno reso più equilibrato e piacevole l’incontro con le imperiesi che riescono a creare il break decisivo nelle fasi finali (25/23).

Prossimo impegno domenica 10 novembre alle 20 ad Arenzano ospiti del Volare, formazione reduce da una bella vittoria (3-0) con le genovesi della Virtus Sestri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.