Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, incontro pubblico sull’ospedale unico con l’assessore Viale

Appuntamento alla Piccola domani alle 21

Ospedaletti. Si terrà domani alle 21 presso la sala denominata la Piccola (ex scalo merci), un incontro pubblico sul nascente ospedale unico di Taggia. Per l’occasione, a illustrare il tema, su invito del sindaco Cimiotti, sarà presente la vice presidente della Regione e assessore alla Sanità Sonia Viale.

Al centro della conferenza ci saranno le ripercussioni sulla Città delle Rose, baricentrica rispetto all’ospedale di Bordighera e quello di Sanremo, entrambi destinati a ridimensionarsi.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.