Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, non risponde al telefono da giorni. 69enne trovato morto in casa

Studioso di lingua occitana, era tornato a vivere nel proprio paese

Olivetta San Michele. Un 69enne è stato trovato morto all’interno della propria abitazione nel tardo pomeriggio. Si tratta di  Piero Tanca, studioso di lingua occitana, che da un paio di anni era tornato a vivere nel paese in cui era nato, dopo una lunga permanenza a Milano.

Da circa tre giorni, nessuno aveva più notizie di Piero. In casa, però, la luce era accesa: difficile pensare che si fosse allontanato. Così oggi, l’automedica Alfa con il personale del 118 e un equipaggio di Ponente Emergenza di Bordighera, sono entrati nell’abitazione dell’uomo insieme con i vigili del fuoco, che hanno aperto la porta dell’alloggio. Piero era riverso a terra, probabilmente stroncato da un malore.

Sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.