Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo servizio di assistenza per Camporosso, siglata convenzione tra Comune e Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia foto

Collaborerà per attività di pubblica utilità e di interesse per la comunità

Camporosso. Nuovo servizio di assistenza per la città di Camporosso, la Croce Azzurra – Misericordia di Vallecrosia collaborerà con il Comune per attività di pubblica utilità e di interesse per la comunità.

Ha avuto inizio oggi, 4 novembre, la nuova convenzione siglata tra il Comune di Camporosso e la Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia che tra le varie attività di rilevanza sociale a favore della comunità si occuperà dell’assistenza e vigilanza dei bambini in prossimità del plesso scolastico di via San Rocco, sugli scuolabus comunali e dell’apertura e chiusura dei giardini pubblici di Camporosso Mare.

Il servizio, promosso dall’amministrazione Gibelli, sarà svolto da personale qualificato della Croce Azzurra (soccorritori e steward) in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Camporosso ed in collegamento tecnico ed operativo con il comando di polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.