Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non solo rumore, il Team Piegavalvole al lavoro per ripulire strada per Villatella fotogallery

Al lavoro Mimmo Cannizzaro, Angelo Filiberto, Fabio Pompetti, Alberto Ravazzi, Paolo Mariano Pirrera ed Elio Cortese

Ventimiglia. Non solo gas e rumore. Gli uomini del Team Piegavalvole, presieduto da Nico Martinetto, sabato hanno dato esempio di grande senso civico mettendosi a disposizione della città di Ventimiglia a titolo gratuito per ripulire e sistemare la strada che conduce a Villatella, invasa dai detriti lasciati da qualche incivile.

«Questa è passione – dichiara Martinetto, ringraziando il suo team – Divertirsi quando si può, lavorare e sudare quando si deve. Il team Piegavalvole si è rimboccato le maniche e ha tirato a lucido la strada comunale di Villatella. Purtroppo impegni rallystici precedentemente presi, mi hanno trattenuto ad Albenga, e nonostante ciò, i “miei ragazzi” sabato hanno lavorato comunque senza sosta tutto il giorno! A voi il mio ringraziamento di cuore più grande!».

Al lavoro Mimmo Cannizzaro, Angelo Filiberto, Fabio PompettiAlberto Ravazzi, Paolo Mariano Pirrera ed Elio Cortese.

Aggiunge Martinetto. «Un particolare e doveroso ringraziamento al sindaco Gaetano Scullino, all’ufficio tecnico (Pasquale Nocito), alle maestranze comunali (Rocco Trimarchi) per aver appoggiato e supportato la nostra iniziativa. E inoltre alla ditta Masala e alla Dock’s Lanterna per il supporto logistico».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.