Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale più luminoso a Ospedaletti con i tubi a led su alberi e giardini

Il costo sfiora i 5000 euro per un totale di 145 bobine lunghe 50 metri

Più informazioni su

Ospedaletti. Quest’anno, durante le festività natalizie, le vie della Città delle Rose saranno illuminate ancora di più. E non solo dalle classiche luminarie a tema.

L’amministrazione comunale ha deciso infatti di collocare sugli alberi dei vari viali e giardini pubblici dei tubi a led. Queste luci verranno acquistate in via definitiva e non solamente noleggiate come di solito accade, al fine di averne disponibilità anche per altre occasioni.

Il costo sfiora i 5000 euro per un totale di 145 bobine lunghe 50 metri più altri 3000 per la realizzazione degli impianti e dei collegamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.