Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lucinasco, rottura dell’acquedotto in via Nazionale: iniziate le operazioni di scavo

L'entità della perdita costringe l'Amat a interrompere l'erogazione al fine di effettuare le operazioni di riparazione in condizioni di sicurezza

Più informazioni su

Lucinasco. Si è verificata un’importante rottura dell’acquedotto di Lucinasco in via Nazionale nei pressi del bar “Le Cave”, più precisamente al chilometro 136+650.

Le operazioni di scavo sono iniziate da qualche ora, ma l’entità della perdita costringe l’Amat a interrompere l’erogazione al fine di effettuare le operazioni di riparazione in condizioni di sicurezza.

Seguiranno aggiornamenti. Per qualsiasi comunicazione fare riferimento al coordinatore dei reparti operativi Walter Barberis al numero 335 75036669.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.