Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lucinasco, ripristinata l’erogazione dopo la rottura dell’acquedotto in mattinata

Non sono da escludersi fenomeni di intorbidimento dell'acqua che non rappresentano un rischio per la potabilità della risorse erogata

Più informazioni su

Lucinasco. Dopo la rottura dell’acquedotto avvenuta questa mattina, sono state avviate le operazioni necessarie di ripristino dell’erogazione.

Come abitualmente accade in questi casi, occorrerà qualche tempo prima che l’acqua raggiunga le abitazioni poste a quota più elevata. «Non sono da escludersi fenomeni di intorbidimento dell’acqua, anche persistenti che, in linea generale, costituiscono solo un’alterazione delle proprietà organolettiche, ma non rappresentano un rischio per la potabilità della risorse erogata», dichiara l’Amat.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.