Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo staff del Centro Federale Territoriale di Alassio in visita al Don Bosco Vallecrosia Intemelia

«Sarà una bellissima opportunità per tutti i nostri tesserati» – dice la società

Vallecrosia. Lo staff del Centro Federale Territoriale di Alassio, martedì 12 novembre intorno alle 17-17.30, farà visita alla società del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy.

Al campo Zaccari a Camporosso il coordinatore regionale del settore giovanile e scolastico, Antonio Nappo insieme al responsabile del centro federale Marco Dessì e ad altri tecnici federali, osserverà dalle 17 alle 18.30 la seduta di allenamento delle annate 2007 e 2008 maschili. A seguire, dalle 18.30 in poi, gli ospiti osserveranno le annate 2005-2006-2007 femminili.

Al termine si terrà un incontro di attività formativa rivolto ai tecnici della società e ai genitori degli atleti. «Sarà una bellissima opportunità per tutti i nostri tesserati» – afferma la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.