Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Tiziano Campus è il nuovo campione italiano di Muay Thai Pro 70 kg foto

Ha vinto il torneo Challenge 13

Imperia. L’imperiese Tiziano Campus è il nuovo campione italiano di Muay Thai Pro. Si è aggiudicato il titolo italiano pro di muay thai 70 kg vincendo il torneo Challenge 13.

«Vinco la semifinale ai punti facendo contare due volte l’avversario – scrive sulla sua pagina Facebook Campus – In finale vinco per ko tecnico alla prima ripresa con una gomitata frontale. Ringrazio il mio maestro Shan Cangelosi per avermi seguito, come sempre per questo match. Grazie a Ivan Galana per l’impeccabile servizio di cutman come sempre numero uno. Grazie ad Ironitro Food2 Train per il supporto negli allenamenti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.