Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria Popolare in visita istituzionale a Sanremo, incontro con il sindaco Biancheri

I consiglieri regionali Costa e Pisani hanno esposto due proposte portate avanti del movimento civico

Sanremo. Abitabilità dei seminterrati e la più provocatoria proposta battezzata Reddito di Montagna. Ne hanno parlato questa sera i consiglieri regionali Andrea Costa e Gabriele Pisani, del gruppo di Liguria Popolare, con il sindaco Alberto Biancheri e il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande.

incontro liguria popolare costa tommasini bissolotti biancheri

I due esponenti regionali hanno colto l’occasione di una visita istituzionale al primo cittadino matuziano nel giorno in cui, nel parlamentino sanremese, è stato approvato all’unanimità un ordine del giorno a firma del consigliere Sergio Tommasini che riguarda l’ipotesi di istituire un trasporto pubblico marittimo provinciale, in grado di collegare la Riviera dei Fiori alla Costa Azzurra.

Alla riunione hanno partecipato anche il vicepresidente regionale Tonino Bissolotti e lo stesso capogruppo di Liguria Popolare Tommasini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.