Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo Club Sakura Arma di Taggia, Diego Secchi sul podio a Foligno nel “Fighting System”

L'atleta di Taggia, inserito nella classe Senior kg. 85, ha ancora una volta gareggiato al meglio

Taggia. Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., sabato 16 e domenica 17 novembre, ha partecipato a due gare di ju jitsu, organizzate dallo CSEN ma aperte anche agli atleti tesserati con la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), che si sono svolte a Foligno: la Coppa Italia Ju Jitsu CSEN 2019 ed il Trofeo “5° Memorial Alberto Alunni”.

Le gare, molto ben organizzate al Palasport Paternesi di Foligno, hanno visto una grande partecipazione di società e di atleti, tra i quali il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. che ha presentato in gara Diego Secchi, atleta che ha gareggiato nella specialità “Fighting System”.

L’atleta di Taggia, inserito nella classe Senior kg. 85, ha ancora una volta gareggiato al meglio, guadagnando il terzo gradino del podio. Molto soddisfatti gli insegnanti tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, che hanno accompagnato e seguito l’atleta durante la gara e che saranno presenti anche il 7 e 8 dicembre a Genova, dove gli atleti da loro preparati gareggeranno nell’Open d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.