Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, piscina Cascione l’assessore Vassallo: «Riapertura entro fine novembre»

A cominciare dal bacino piccolo, dopo 15 giorni prevista la fine dei lavori sull'intero impianto

Imperia. L’assessore allo Sport Simone Vassallo, rispondendo una interpellanza del consigliere Fabrizio Risso (Pd) nell’ambito del question time preliminare alla seduta odierna di Consiglio comunale   preannuncia l’apertura della piscina “Cascione” entro il mese di novembre, almeno limitatamente al bacino minore.

«Dispiace per il disagio arrecato ai cittadini -dice Vassalloma era necessario un ripristino strutturale completo dell’impianto natatorio. Nel giro dei 15 giorni successivi dovrebbe poter riaprire anche la vasca grande».

La “Cascione” è chiusa da metà giugno, i lavori stanno interessando la copertura a fini di risparmio energetico e la ristrutturazione del fondo delle vasche.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.