Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, peggioramento del tempo. Autorizzata l’accensione dei riscaldamenti

Un massimo di 5 ore al giorno a partire da domani

Imperia. Alla luce del peggioramento delle condizioni climatiche, il sindaco Claudio Scajola ha firmato l’ordinanza con cui autorizza l’accensione degli impianti termici a partire da domaninegli edifici pubblici e privati, fino ad un massimo di 5 ore al giorno, liberamente articolabili nell’arco della giornata. A partire dal 15 novembre fino al 31 marzo, il numero massimo di ore giornaliere salirà a 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.