Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Torneo di San Leonardo è dedicato a Rafael Baroni

Parteciperanno sei squadre parrocchiali, una degli amici di Rafael e una formata da ex compagni di squadra, tra cui, anche il suo ex allenatore Danilo Vindigni

Imperia. In occasione della festività di San Leonardo presso la Sacra Famiglia torna, come ogni anno, il consueto torneo di calcio, che verrà dedicato allo scomparso Rafael Baroni. L’appuntamento, organizzato dalla Compagnia di San Leonardo, è domenica 24 novembre.

Parteciperanno sei squadre parrocchiali, una degli amici di Rafael e una formata da ex compagni di squadra, tra cui, anche il suo ex allenatore Danilo Vindigni.

Prima partita alle 9:30 fino alle 17, ci sarà la possibilità di pranzare al campo insieme a tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.