Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia calcio, cinquina al Molassana e fuga in vetta: giornata speciale per Giglio e capitan Ambrosini foto

Per le 200 partite in maglia neroazzurra

Imperia. Domenica speciale per capitan Alessandro Ambrosini e Giuseppe Giglio: le due colonne alla fine della partita disputata al “Ciccione” col Molassana Boero e terminata per 5-2 per la squadra allenata da Alessandro Lupo sono stati premiati dal presidente Fabrizio Gramondo per aver toccato le 200 presenze in maglia neroazzurra.

Doppia soddisfazione, quindi, per Ambro e Giglio che hanno potuto festeggiare il primato solitario con 6 punti di vantaggio sull’immediata inseguitrice, il Sestri Levante.

Molte i messaggi di felicitazioni e gli auguri sui social per i giocatori dell’Imperia di raggiungere alla fine di questa stagione la serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.