Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il WordPress Meetup Imperia festeggia il suo primo anno di operatività foto

La community ufficiale di programmatori e utilizzatori di WordPress - la piattaforma gratuita Open Source più usata nel mondo per la realizzazione di siti web

Imperia. Il WordPress Meetup Imperia, la community ufficiale di programmatori e utilizzatori di WordPress – la piattaforma gratuita Open Source più usata nel mondo per la realizzazione di siti web, festeggerà il suo primo anno di operatività durante il consueto ritrovo mensile, a partecipazione gratuita, che si terrà martedì 12 novembre dalle 18.30 alle 20.30 presso la saletta privata della Caffetteria BarBlu Vergnano, in via Berio 19 a Imperia Oneglia, coordinato da Simone Zanella, referente locale della WordPress Community.

L’appuntamento è come sempre aperto a tutti gli appassionati: programmatori, designer, blogger, curiosi e per chi lo utilizza semplicemente per hobby.

Programma dell’appuntamento:

Talk: “WordPress Memes – un divertente percorso alla scoperta di aneddoti e luoghi comuni su WordPress in giro per la rete”
Networking – facciamo rete condividendo le nostre esperienze e competenze su WordPress.
Per partecipare è consigliato confermare la propria partecipazione sull’app ufficiale Meetup:

Imperia WordPress Meetup

Imperia, IM
78 Appassionati di WordPress

Il WordPress Meetup di Imperia è un incontro informale, a cadenza regolare, tra persone che condividono l’interesse per WordPress. Offre supporto sul territorio sia a tutti co…

Next Meetup

Buon compleanno WordPress Meetup Imperia!

Tuesday, Nov 12, 2019, 6:30 PM
8 Attending

Check out this Meetup Group →

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.