Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cav di Sanremo-Taggia cerca volontari per aiutare mamme e bambini in difficoltà

Previsti tre corsi di formazione gratuiti. Il primo si svolgerà giovedì 14 novembre

Più informazioni su

Il Cav di Sanremo-Taggia è alla ricerca di volontari per dare aiuto e sostegno alle gestanti e alle mamme con bambini piccoli che si trovano in difficoltà.

Le nuove risorse saranno inserite all’interno di un gruppo coordinato e supervisionato dalla psicologa con incontri mensili.

I volontari saranno accompagnati nel loro compito attraverso tre corsi di formazione gratuiti che li sensibilizzeranno, informeranno e orienteranno favorendo il loro coinvolgimento nel mondo del Cav.

Il primo appuntamento si svolgerà giovedì 14 novembre ore 18:30 presso la Casa di Accoglienza Miracolo della Vita (via Cardinal Gastaldi 7)

Per  informazioni e iscrizioni:

mail: cavsanremo@libero.it

telefono:  388 5880418 – 0184 462420

Facebook @cavsanremotaggia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.