“moto rivoluzionario”

I motociclisti della provincia di Imperia a Eicma 2019 in versione green fotogallery

Il Moto Club Valle Argentina, il Moto Club CC. MotorDay e il Comitato del circuito di Ospedaletti hanno presenziato al corso nello stand dei carabinieri per provare in sicurezza le moto elettriche

Imperia. Il “Moto rivoluzionario” di Eicma 2019 ha attirato più di 800.000 persone, dimostrando di essere la più importante fiera al mondo delle due ruote, che si è conclusa domenica 10 novembre. Non sono mancati i motociclisti della riviera ligure, dal Moto Club Valle Argentina al Moto Club CC. MotorDay e al Comitato del circuito di Ospedaletti, che hanno presenziato al corso nello stand dei carabinieri per provare in sicurezza le moto elettriche.

Dopo un excursus teorico, il corso è proseguito con lo svolgimento di tre prove ed è terminato per con un gioco di equilibrio per la vincita di un gadget. Il divertimento non è mancato, sempre nel rispetto della sicurezza, all’insegna del motto “Guido con la testa”. L’evento è stato molto apprezzato sia dai futuri motociclisti, sia da quelli più navigati, sotto la costante supervisore dei carabinieri.

commenta