Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, i nomi dei primi ospiti: all’appello anche Benigni

La kermesse 2020 inizia a prendere forma

Sanremo 2020 inizia a prendere forma. In attesa di scoprire gli artisti che si contenderanno la settantesima edizione della kermesse – saranno svelati il 6 gennaio in una puntata speciale de I soliti ignoti –, compaiono i nomi dei primi ospiti ufficiali.

Se è stato lo stesso direttore artistico e conduttore Amadeus ad annunciare quello di Fiorello, lo showman siciliano, presentando la nuova piattaforma di Viva RaiPlay, ha invece confermato la presenza di Jovanotti.

TvBlog, invece, dà per sicuri Antonella Clerici e Roberto Benigni. Si legge sul sito: «L’esordio dovrebbe essere nel segno di Fiorello, mentre Benigni dovrebbe impreziosire la serata finale del sabato. Nel mezzo la Clerici» che dopo la cancellazione di SanremoYoung, «starebbe preparando il suo ritorno nel prime time di Rai1».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.