Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Centro Federale FIGC in visita alla Sanremese Calcio

Nella foto, troviamo Marco Dessì con Fabio Coccoluto e Mattia Perilli, allenatore degli Esordienti 2007, nonché tecnico del Centro Federale di Alassio

Sanremo. La Sanremese Calcio ha ospitato oggi a Pian di Poma lo staff del Centro Federale FIGC di Alassio. All’incontro erano presenti Enrico PiraMarco Dessì ed Alessandro Cassini, in rappresentanza del Centro Federale, nonché i responsabili del settore giovanile della Sanremese, Fabio Coccoluto ed Aleandro Dal Monte, con alcuni tecnici biancazzurri.

Lo staff della FIGC ha assistito agli allenamenti degli Esordienti 2007 e 2008 e, oltre all’attività sul campo, Alessandro Cassini, coordinatore provinciale del settore giovanile scolastico della FIGC, ha tenuto un intervento rivolto sia agli allenatori biancazzurri che ai genitori dei giovani atleti.

Nella foto, troviamo Marco Dessì con Fabio Coccoluto e Mattia Perilli, allenatore degli Esordienti 2007, nonché tecnico del  Centro Federale di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.